Regolamento del centro

Norme da seguire all’interno della nostra struttura:

L’accesso al centro é consentito esclusivamente con i propri cani al guinzaglio, muniti di sacchetti ( anche a disposizione in svariati punti ).

All’esterno sono a disposizione due aree di sgambamento dove i vostri cani potranno essere lasciati liberi esclusivamente sotto sorveglianza.

L’accesso ai campi di lavoro é consentito solo in presenza dell’istruttore.

In caso di necessità sono disponibili box “ parcheggio “ ubicati tra il campo in sabbia e la tensostruttura, dove potrete lasciare i cani in sicurezza.

E’ vietato legare i cani alle recinzioni dei campi di addestramento.

Qualora il cane sporcasse il box, il proprietario é tenuto a riportarlo allo stato di pulizia iniziale.

Requisiti per poter partecipare ai nostri corsi:

Il cane deve essere regolarmente vaccinato e si richiede il controllo dei parassiti intestinali.

Per quanto riguarda l’accesso alla piscina e alla pensione si richiede anche il test della Giardia.

Per tutti i tesserati:

Per quanto riguarda i tesserati si richiede il certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonostica per tutti coloro che partecipano ai corsi successivi all’educazione di base (ovvero Tricks, Rally-Obedience, Obedience, Nuoto, Dog Dance e attività olfattive).

Il consiglio direttivo composto da tecnici del settore cinofilo ha stabilito di esonerare i tesserati partecipanti ai corsi di obbedienza, considerando tale attività non a rischio cardiovascolare per il conduttore. Si consiglia una copertura assicurativa R.C del cane, ricordando che il proprietario é responsabile civilmente e penalmente di eventuali danni provocati dal proprio cane.

Il centro declina ogni responsabilità per danni a persone o cose .

E’ insindacabile giudizio dell’istruttore decidere se effettuare o meno la lezione in caso di cagne in calore, gravide o in caso di problemi di salute.

E’ severamente vietato maltrattare i cani anche verbalmente,l’uso di strumenti di coercizione  e ogni tipo di comportamento aggressivo,punitivo o violento verso cani e persone.

Non avranno diritto a rimborso alcuno i tesserati che ,per propria scelta,interromperanno anticipatamente il ciclo di lezioni o servizi forniti dal centro.

Si raccomanda di non lasciare incustoditi valori nelle propri veicoli; il centro non risponde di eventuali atti vandalici o furti.